Regia di Ferzan Özpetek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Appena finito di vedere su Netflix ragazzi che dire una grande storia d amore sfuggente intensa riflessiva un plauso a OZPETEK se non lo avete visto consigliato assolutamente e quando parlo di storia d amore anche se è omosessuale vi consiglio di vederlo poi mi direte (e l intensità di un incontro che fa una storia)
commento di Napoletano81La storia c'e'.ma secondo me manca di anima,anche nelle scene di sesso nonostante i full frontal. Meno male che si e' tenuto nel finale....temevo peggio....molto di peggio.Gia' una lettera che salta fuori dopo venti anni lascia un po' dubbiosi.
commento di ezioIl miglior Ozpetek è almodovariano. Gavino bravo e coraggioso. Film nel film. Cinema che parla di cinema. Depoliticizzato e depurato. Tutti i comprimari da applausi.
leggi la recensione completa di scapigliatoLa storia d'amore arriva abbastanza credibile, ci si può commuovere. Non tutti gli attori sono bravi e tante scene potevano essere girate meglio, vedi l'irruzione della polizia nel cinema. Il trucco dei due giovani amanti e della cassiera dopo 20 anni è bruttarello ma sono sicuro che il film piacerà a tante persone sensibili e sentimentali.
commento di marco bi