Trama
Un gruppo di criminali porta a termine, in pieno London Bridge, un audace colpo ai danni di un furgone blindato. Durante l'azione, una guardia viene colpita a morte mentre tenta di fuggire: il filo delle indagini conduce gli uomini di Scotland Yard a un misterioso circo, nel quale i principali sospettati risultano essere un domatore di leoni sfigurato e mascherato, un vendicativo maestro di cerimonie, un lanciatore di coltelli insanamente geloso e un losco nano ironicamente soprannominato "Mr. Big".
Note
Un cast che è una garanzia per questo film tratto da un romanzo di Edgar Wallace e girato simultaneamente in doppia versione (inglese e tedesca).
Recensioni
Non è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare. Ha una buona trama, intrigante...certo però non c'è da aspettarsi chissà quale giallo. L'interpretazione degli attori non mi ha affatto deluso e il regista ha saputo giocare bene le sue carte. A tratti potrebbe reputarsi un po' sempliciotto, ma ha delle caratteristiche… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Non è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare. Ha una buona trama, intrigante...certo però non c'è da aspettarsi chissà quale giallo. L'interpretazione degli attori non mi ha affatto deluso e il regista ha saputo giocare bene le sue carte. A tratti potrebbe reputarsi un po' sempliciotto, ma ha delle caratteristiche…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Mediocre filmetto di serie B.
commento di gruvierazUn colpo al portavalori ben assemblato e ottima l'idea di nascondere il malloppo in un circo...assolutamente da vedere e promosso senza remore.
commento di ezioNon è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare
leggi la recensione completa di Blackshadowking