Quando dei ladri rapinano la sua casa di campagna, il detective Bulldog Drummond si mette a indagare. Si ritrova così a mettere i bastoni fra le ruote a una banda di agenti segreti stranieri, riuniti sotto l'egida di un'organizzazione pacifista britannica ribattezzata "La chiave". I membri del gruppo rapiscono un inventore per appropriarsi dei piani top-secret per un velivolo militare.
Note
Tratto dal nono volume della saga sul detective Bulldog Drummond, pubblicato nel 1935 da H. C. McNeile con lo pseudonimo di Sapper.
Si cerca di sfruttare il riuscito personaggio letterario di Bulldog Drummond, portandolo sullo schermo con esiti non esaltanti ma nemmeno da buttare. Consigliato a chi ama le spy story.
Nella carrellata di vecchie pellicole del catalogo Netflix è possibile imbattersi anche in questa datata 1937, a firma di Norman Lee, un regista il cui nome dice poco. Non a caso. La pellicola si avvale di un discreto soggetto - tratto da uno dei tanti scritti di Herman C. McNeile - ed è ciò che in essa risulta più riuscito. Nel complesso infatti… leggi tutto
Nella carrellata di vecchie pellicole del catalogo Netflix è possibile imbattersi anche in questa datata 1937, a firma di Norman Lee, un regista il cui nome dice poco. Non a caso. La pellicola si avvale di un discreto soggetto - tratto da uno dei tanti scritti di Herman C. McNeile - ed è ciò che in essa risulta più riuscito. Nel complesso infatti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si cerca di sfruttare il riuscito personaggio letterario di Bulldog Drummond, portandolo sullo schermo con esiti non esaltanti ma nemmeno da buttare. Consigliato a chi ama le spy story.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo