Espandi menu
cerca

Trama

«L'Europa si è suicidata con la nostra carne»: sono le parole pronunciate dallo spirito di un soldato morto sul fronte della Grande Guerra. E il giovane europeo di oggi non può che ascoltare, attonito, il suo dolore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Il ritorno del raffinato autore Eugène Green avviene con un piccolo capolavoro. In soli cinquanta scarni minuti condensa dentro di sé il segreto di una vita che va al di là delle effimere tempistiche naturali. Per esprimersi attraverso una universalità in cui conta solo il presente, che unisce e appiana passato e futuro altrimenti inconciliabili. Al 40°… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Il ritorno del raffinato autore Eugène Green avviene con un piccolo capolavoro. In soli cinquanta scarni minuti condensa dentro di sé il segreto di una vita che va al di là delle effimere tempistiche naturali. Per esprimersi attraverso una universalità in cui conta solo il presente, che unisce e appiana passato e futuro altrimenti inconciliabili. Al 40°…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito