Regia di Frank Oz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Thriller ben congegnato, appassionante, con un cast super. Godibile. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaCome canta Ligabue, "E Marlon Brando è sempre lui!"
leggi la recensione completa di emilbrodaglia ribollita
commento di kahlzerBuon film,non eccelso ma interessante. Voto 6/7
commento di ScemaranTre giganti dell'interpretazione, tre attori all stars, ma il film non decolla quasi mai! Tra i tre giganti, la meglio l'ha Edward Norton, completamente in parte, dà una spallata agli altri due. De Niro è un po incartato, non riesce a dare il meglio. Film che non travolge lo spettatore e che ha un finale prevedibilissimo! Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Un carico di suspense erogato con insospettabile capacità dal regista di commedie Frank Oz.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoThe Score: La Scorra
commento di sticazziThriller d'ordinaria amministrazione, poco emozionante e per nulla coinvolgente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon mancano i colpi di scena, ma la storia è piuttosto banale nel complesso. Qualche spunto ironico migliora un po' la situazione. Un film gradevole.
commento di bebabi34Ottimo film, tiene bene ritmo e tensione. Grandi performance di entrambi i protagonisti, che non si scoprono certo ora!
commento di eschilo6 Ottimo cast. Eppure il film si salva solo grazie ad un finale "diverso". Tutto il resto è visto e rivisto. Veramente banale la scelta del solito genio informatico assuefatto dai videogames..
commento di GanaJuzafilm discreto:norton la cosa migliore del film. concordo con la critica di Filmtv.it in toto la recensione.
commento di levistraussA me piace sempre, me lo sparo con i cracker ed il THE
commento di bickleStoria non certo originale ma la presenza degli attori, da sola, vale la visione del film
commento di sonicyouthBello
commento di bickleVoto:8.eh sì c'è solo da fare i complimenti al lavoro di frank oz.brando,de niro e norton in una prova degna del loro nome.di sicuro a un secolo dalla noia.INSTANCABILE.
commento di Paolo ZilianiUn po' lento all'inizio questo "the score" si riavviva e coinvolge soprattutto nell'ultima mezz'ora.Bravissimi gli attori che pero' a mio avviso,in un puro film d'azione,risultano un tantino sprecati.
commento di gene55non male questo film sull'ultimo colpo di uno scassinatore che ha il suo punto nel cast a dir poco stellare!3 generazioni, 3 grandi attori!è vero che la trama è un po' banale e dejavu, ma il film è comunque godibile. bello il colpo di scena finale.
commento di fernanda3 generazioni di attori messi a confronto! MEMORABILE!
commento di ultrapazcapolavoro de niro da oscar recita senza recitare
commento di aboutaboyDavvero un occasione mancata,perchè con un cast di questo livello era lecito aspettarsi qualcosa di più della solita,prevedibile storia.
commento di Scissorhands