Espandi menu
cerca

Trama

L'incontro con un uomo, avvenuto durante una vacanza estiva in Italia, aveva ispirato alla tedesca Margaret una serie di poesie, poi premiate a un concorso. Un anno dopo, Margaret torna negli stessi luoghi sperando di rinverdire quella magia, ma...

Note

Incompiuto e a suo tempo "invisibile" in sala, dalle spiccate ascendenze antonioniane.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una ragazza tedesca in vacanza in Italia vive una fugace storia d’amore con un coetaneo locale; scrive alcune poesie ispirate a quell’avventura e vince un concorso. L’anno seguente torna in Italia alla ricerca del ragazzo e di nuova ispirazione: nulla però sarà così facile. Per essere un film del 1968, Amore o qualcosa del genere sembra davvero… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una ragazza tedesca in vacanza in Italia vive una fugace storia d’amore con un coetaneo locale; scrive alcune poesie ispirate a quell’avventura e vince un concorso. L’anno seguente torna in Italia alla ricerca del ragazzo e di nuova ispirazione: nulla però sarà così facile. Per essere un film del 1968, Amore o qualcosa del genere sembra davvero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito