Frances Kennedy alias "Frank" Ryan, vedova e fervente cattolica, con due figli grandi e alcuni nipoti, decide di frequentare il corso d'arte nella medesima università del figlio David: la sua esistenza e quella dei suoi familiari subiranno un sussulto.
Note
Discreto esordio alla regia dello sceneggiatore di _Babe va in città_.
Voto: 7,5-8/10. Scritto e diretto dall’allora regista esordiente Mark Lamprell (due anni dopo aver sceneggiato il non fortunatissimo “Babe va in città”), “Tutto su Frank” è il tipico esempio di commedia indy, genere in cui l’Australia ha un suo punto di forza, anche se raramente esportabile. Le pellicola ruota attorno all’universo… leggi tutto
Voto: 7,5-8/10. Scritto e diretto dall’allora regista esordiente Mark Lamprell (due anni dopo aver sceneggiato il non fortunatissimo “Babe va in città”), “Tutto su Frank” è il tipico esempio di commedia indy, genere in cui l’Australia ha un suo punto di forza, anche se raramente esportabile. Le pellicola ruota attorno all’universo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.