Nel 1946 un gruppo di prigionieri di guerra vengono per errore trasferiti in un campo di prigionia femminile sovietico. Là dovranno vedersela con l'ostilità tanto delle detenute quanto delle guardie, che sottostanno agli ordini del crudele comandante Pavlov (Malkovich)
Siamo in Russia pochi mesi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni prigionieri tedeschi vengono trasferiti in un campo di prigionia gestito da solo donne. All?inizio i tedeschi vengono trattati male ma piano piano le cose cambiano. Il film ha un'ambientazione molto accurata ed è recitato bene. Il messaggio del film pare essere il seguente: la guerra ti fa odiare e disprezzare… leggi tutto
Siamo in Russia pochi mesi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni prigionieri tedeschi vengono trasferiti in un campo di prigionia gestito da solo donne. All?inizio i tedeschi vengono trattati male ma piano piano le cose cambiano. Il film ha un'ambientazione molto accurata ed è recitato bene. Il messaggio del film pare essere il seguente: la guerra ti fa odiare e disprezzare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
un film godibile ma per i duri di stomaco
leggi la recensione completa di IGLI