Regia di Gianni Costantino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una mia amica mi ci portò al cinema. Ci siamo divertiti perchè eravamo amici, ma il film ci ha fatto schifo. Luciana è simpatica ma il film è pessimo ed inguardabile e noioso. Se vi piace la Littizzetto non guardatelo. Se non vi piace peggio di peggio. Sconsigliatissimo ed inutile. Voto 0.
commento di ivanobluInsopportabile. Peggio che in televisione, dove almeno lei dura meno. Tipica commedia italiana insulsa e noiosa. Da evitare ma basta il titolo e la protagonista.
commento di Mr RossiVergogna Voto 0
commento di ScemaranQui Luciana Littizzetto e' piu' vittima che carnefice e secondo me risulta decisamente piu' simpatica.Un gradevole film senza molte pretese dove risulta riuscito anche il personaggio impersonato da Venturiello.
commento di Quentin99Un pubblicitario lancia sul mercato un prodotto di bellezza ispirato al ravanello e alle sue incoscie implicazioni erotiche.
commento di michelTrascurabile, solo la Littizzetto non è male, ma è poca cosa.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto=5,1 sufficiente… a morte!
commento di Super FilmVoto=5,1 sufficiente … a morte!
commento di Super Filmsenza parole
commento di danandre67indecente commedia che guardai qualche annetto fa al cinema con un mio amico… dopo 10 minuti speravamo già che finisse…
commento di Bellociuffo