Guidato dal Caso, un individuo trova una rivoltella in una macchina in sosta e decide di utilizzarla per colpire - altrettanto aleatoriamente - un'ignara vittima scelta fra la folla in uscita dallo stadio.
Note
Sperimentale nella forma, ispirato allo "Straniero" camusiano, bocciato dalla censura: un film insolito e stimolante.
Un film sperimentale,distribuito da Raro Video e passato anche ai Festival con una durata di circa sei ore.
Massacrato dalla censura e senza dialoghi (salvo casi rari)....direi inclassificabile.
A mosca cieca, titolo alternativo: Ricordati di Haron, è il debutto dietro la macchina da presa del ventiseienne Romano Scavolini. Discretamente talentuoso e grondante ambizione, Scavolini realizza questo mediometraggio nel segno della nouvelle vague sponda godardiana, creando una storia su più strati - onirico, reale, fantastico - e sperimentando specialmente in fase di montaggio (Mauro… leggi tutto
A mosca cieca, titolo alternativo: Ricordati di Haron, è il debutto dietro la macchina da presa del ventiseienne Romano Scavolini. Discretamente talentuoso e grondante ambizione, Scavolini realizza questo mediometraggio nel segno della nouvelle vague sponda godardiana, creando una storia su più strati - onirico, reale, fantastico - e sperimentando specialmente in fase di montaggio (Mauro…
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film sperimentale,distribuito da Raro Video e passato anche ai Festival con una durata di circa sei ore. Massacrato dalla censura e senza dialoghi (salvo casi rari)....direi inclassificabile.
commento di ezio