Trama
Jaimie Reyes, adolescente di origini messicane che abita con il padre e la sorellina a El Paso in Texas, trova per caso uno strano scarabeo blu e scopre presto che si tratta di un artefatto mistico alieno, in grado di conferirgli, in caso di pericolo, un potente esoscheletro armato.
Trailer
Recensioni
Dopo l’accoglienza a dir poco tiepida (un eufemismo!) riservata a The Flash (ma anche ad altri “esperimenti” portati sul grande schermo da Marvel e DC) e in attesa della nuova era cinematografica Warner/DC, il nuovo Blue Beeatle (penultimo progetto del deceduto DC Extended Universe o primo del prossimo DC Studios?) si propone al pubblico discostandosi in tantissimo modi… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Simpatico l’approccio di questo film. E’ stato tirato in ballo Deadpool, ma questo non ha la genialità e la follia di quel tipo di supereroe. E’ stato poi definito l’Iron Man della DC, ma caso mai è il contrario, dato che Blue Beetle è un supereroe antichissimo, sui fumetti (anni ’30?). Comunque la storia è simpatica, la sceneggiatura… leggi tutto
2 recensioni positive
Non è ancora disponibile nulla.
Commenti (4) vedi tutti
A sorpresa, meno malvagio del previsto, per quanto ben poco originale.
leggi la recensione completa di tobanisJamie Reyes, un giovane messicano appena laureato in cerca di lavoro, viene in possesso di uno strano scarabeo tecnologico, che si pianta sulla sua schiena e lo trasforma nel supereroe in armatura Blue Beetle. Ennesimo personaggio minore, tratto da un fumetto della Dc Comics.
leggi la recensione completa di Marco PoggiSenza lode ne infamia questa fantasiosa commediola in stile fumettistico; per adolescenti.
commento di gruvierazUn discreto cinecomic sulla famiglia e per tutta la famiglia.
leggi la recensione completa di imperiormax89