Una pacifica colonia ai margini della galassia si ritrova improvvisamente, e senza motivo, minacciata dall'ingente esercito del tirannico Reggente Belisarius. L'ultima speranza per la sopravvivenza delle popolazioni della colonia è una donna con un passato misterioso, cui viene affidato il compito di setacciare i pianeti vicini per raccogliere i migliori guerrieri, assieme ai quali organizzare la resistenza contro la minaccia del tiranno.
Non scrivo recensioni se non ho ultimato la visione dell'opera.
In questo caso, avendo già visto Guerre Stellari, Alien, Avatar, il Signore degli Anelli, Gundam, Capital Harlock, e i Sette Samurai, mi sento autorizzato a dire che dopo mezz'ora di visione non c'è proprio nulla che mi spinga a vedere il resto.
Superfluo
Elodie fa Luke Skywalker ma mena e uccide come John Wick ...mi sono fermato alla prima scena d'azione della nostra supereroina ma già tirava brutta aria all'arrivo delle SS intergalattiche.
E insomma Zack Snyder s’è messo in testa de fa’ Kurosawa. Probabilmente traviato e condotto sulla mala via anche da certi recensori che ebbero l’ardire di paragonare la sua versione di Justice League ad un film del grandissimo maestro giapponese, ha deciso di rifare (con “briosa creatività”) I sette samurai nello spazio (ma probabile… leggi tutto
Uno spettacolo già visto… ed è solo il primo capitolo.
Rebel Moon avrebbe avuto tutti gli elementi per intrigare e soddisfare il proprio pubblico (sottolineo “proprio”).
L’iter di assemblaggio del gruppo di eroi.
L’afflato sanguigno degli istinti.
La tavolozza dei sentimenti, di vizi e virtù (distribuiti fra le parti coinvolte, protagonisti… leggi tutto
Solitamente non scrivo recensioni se non ho ultimato la visione dell'opera.
In questo caso, poiché ho già visto la saga di Guerre Stellari, di Alien, di Avatar, del Signore degli Anelli, di Gundam e di Capital Harlock, nonché I sette Samurai, mi sento autorizzato a dire che dopo mezz'ora di visione non c'è proprio nulla che mi possa spingere a vedere il…
E insomma Zack Snyder s’è messo in testa de fa’ Kurosawa. Probabilmente traviato e condotto sulla mala via anche da certi recensori che ebbero l’ardire di paragonare la sua versione di Justice League ad un film del grandissimo maestro giapponese, ha deciso di rifare (con “briosa creatività”) I sette samurai nello spazio (ma probabile…
NETFLIX
In un futuro in cui i nuclei abitati si raggiungono tramite navicelle spaziali che collegano i vari pianeti ospitanti, quando le forze armate del Mondo Madre, deposti con una azione sovversiva e con l'inganno i regnanti legittimi e dopo la salita al potere del perfido Belisarius, autoproclamatosi reggente, iniziano a minacciare un tranquillo villaggio di contadini su una luna…
Uno spettacolo già visto… ed è solo il primo capitolo.
Rebel Moon avrebbe avuto tutti gli elementi per intrigare e soddisfare il proprio pubblico (sottolineo “proprio”).
L’iter di assemblaggio del gruppo di eroi.
L’afflato sanguigno degli istinti.
La tavolozza dei sentimenti, di vizi e virtù (distribuiti fra le parti coinvolte, protagonisti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non scrivo recensioni se non ho ultimato la visione dell'opera. In questo caso, avendo già visto Guerre Stellari, Alien, Avatar, il Signore degli Anelli, Gundam, Capital Harlock, e i Sette Samurai, mi sento autorizzato a dire che dopo mezz'ora di visione non c'è proprio nulla che mi spinga a vedere il resto. Superfluo
leggi la recensione completa di garsoEpico, imponente, tetro,… Occorrono aggettivi forti per questo filmone. Però ci ho visto troppi déjà-vu… Voto 6.
commento di filmbobElodie fa Luke Skywalker ma mena e uccide come John Wick ...mi sono fermato alla prima scena d'azione della nostra supereroina ma già tirava brutta aria all'arrivo delle SS intergalattiche.
commento di Tex Murphy