Durante la sua infanzia, Christopher Robin scopre il bosco dei 100 acri e fa amicizia con l'orsetto Pooh e tutti gli altri animaletti. Crescendo, le visite del ragazzo si fanno sempre più sporadiche, e quando si iscrive all'università si interrompono del tutto. Pooh, Pimpi e tutti gli altri sono sempre più disperati e affamati, e quando Christopher, ormai adulto, torna al bosco per presentare la sua famiglia agli amici, gli animaletti si sono trasformati in bestie feroci e assetate di sangue.
Caduto, nei paesi extraeuropei, il copyright sui libri per bambini di A.A. Milne, Winnie si trasferisce dal contesto Disney a quello splatter, sulla falsariga di "Non aprite quella porta". Stravagante e impossibile nell'assunto; inquietante, minaccioso e teso nello sviluppo; comunque, per fortuna, lontanissimo dalla commedia.
Nel bosco denominato dei 100 acri, il piccolo Christopher (Nikolai Leon) incontra strani personaggi, via di mezzo tra esseri umani e animali: tra questi sono presenti l'orso Winnie Pooh, il maialino Piglet (Pimpi), il Gufo, il Coniglio e l'asinello Eeyore (Ih-Oh). Si prende cura di loro, nutrendoli e insegnandogli a parlare. Passata l'adolescenza, per proseguire negli studi… leggi tutto
Horror senza capo né piedi. Winnie the Pooh e i suoi allegri amici vengono abbandonati da Christopher Robin, diventando brutali e sanguinosi assassini colmi di rancore. Nel bosco in cui imperversano, con le loro sanguinose scorribande, giustamente decide di passare le vacanze un gruppo di giovani rincretinite, malgrado i telegiornali non parlino d'altro che delle sparizioni lì… leggi tutto
Horror senza capo né piedi. Winnie the Pooh e i suoi allegri amici vengono abbandonati da Christopher Robin, diventando brutali e sanguinosi assassini colmi di rancore. Nel bosco in cui imperversano, con le loro sanguinose scorribande, giustamente decide di passare le vacanze un gruppo di giovani rincretinite, malgrado i telegiornali non parlino d'altro che delle sparizioni lì…
Quasi un anno fa il regista britannico Rhys Frake-Waterfield regalò all'internet alcune delle prime immagini legate al film di cui sto parlando: appresa la notizia di un imminente slasher sul personaggio Winnie the Pooh rimasi parzialmente incuriosito, pur ribadendo il mio non amore per i trailer, ed ora posso dire con tutta tranquillità che la pellicola del 2023, stroncata da…
Nel bosco denominato dei 100 acri, il piccolo Christopher (Nikolai Leon) incontra strani personaggi, via di mezzo tra esseri umani e animali: tra questi sono presenti l'orso Winnie Pooh, il maialino Piglet (Pimpi), il Gufo, il Coniglio e l'asinello Eeyore (Ih-Oh). Si prende cura di loro, nutrendoli e insegnandogli a parlare. Passata l'adolescenza, per proseguire negli studi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Horror del tutto prevedibile e standard, se si eccettua la presenza di Winnie the Pooh inserito a bella posta per attizzare un po' di curiosità.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm macabro abbastanza interessante.
commento di Falco00Caduto, nei paesi extraeuropei, il copyright sui libri per bambini di A.A. Milne, Winnie si trasferisce dal contesto Disney a quello splatter, sulla falsariga di "Non aprite quella porta". Stravagante e impossibile nell'assunto; inquietante, minaccioso e teso nello sviluppo; comunque, per fortuna, lontanissimo dalla commedia.
leggi la recensione completa di undying