Per Natale, Ralphie ha deciso di portare la sua famiglia nella piccola cittadina dell'Indiana in cui è cresciuto, per far vivere loro la magia delle feste che ancora porta nel cuore da quando era bambino. Si riunisce con la vecchia madre, da poco rimasta vedova, e capisce presto che per ricreare quei ricordi del passato è prima necessario affrontare la realtà del presente.
Immagini tirate via, nostalgia farlocca, buonismo forzato e banalità assortite in questo prevedibile fiasco di film, seguito del classico "A Christmas Story" quasi 40 anni dopo, ormai fuori tempo massimo. Girato (in larga parte?) in Ungheria e Bulgaria, giusto per dare un tocco di ulteriore "non realismo" alla storia (... in realtà dovremmo trovarci nello stato USA dell'Indiana). leggi tutto
Immagini tirate via, nostalgia farlocca, buonismo forzato e banalità assortite in questo prevedibile fiasco di film, seguito del classico "A Christmas Story" quasi 40 anni dopo, ormai fuori tempo massimo. Girato (in larga parte?) in Ungheria e Bulgaria, giusto per dare un tocco di ulteriore "non realismo" alla storia (... in realtà dovremmo trovarci nello stato USA dell'Indiana).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.