Il talentuoso meccanico Lino ha scontato il suo passato criminale e dopo essersi scagionato da solo oggi è un uomo senza carichi pendenti. Lino però decide che essere finalmente liberi non è abbastanza: ora è tempo di vendetta nei confronti dei poliziotti corrotti che hanno ucciso suo fratello e il suo mentore.
Pierret torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel di "Proiettile Vagante", che inizia esattamente dove finiva il primo.
Questa volta il giovane meccanico "sui generis" Lino ( interpretato dall'attore e stuntman Alban Leonir, sempre protagonista della pellicola), è deciso ad incastrare chi all'interno del corpo di polizia francese è corrotto, e responsabile della… leggi tutto
Pierret torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel di "Proiettile Vagante", che inizia esattamente dove finiva il primo.
Questa volta il giovane meccanico "sui generis" Lino ( interpretato dall'attore e stuntman Alban Leonir, sempre protagonista della pellicola), è deciso ad incastrare chi all'interno del corpo di polizia francese è corrotto, e responsabile della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.