Espandi menu
cerca

Trama

Alana (Robyn Alomar) sale assieme a un gruppo di studenti universitari a bordo di un treno, adibito in maniera inusuale per festeggiare Halloween. Presto però il divertimento dei partecipanti si trasforma in terrore quando un assassino mascherato inizia a uccidere i passeggeri.

Note

Remake dell'omonimo film diretto da Roger Spottiswoode nel 1980.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il vero remake (pedissequo, con eccezione del twist conclusivo) - a differenza di Train (Gideon Raff, 2007) - del cult diretto da Roger Spottiswoode nel 1980.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    2014. Un gruppo di studenti, seguendo una prassi ufficiosa che coinvolge ogni nuova matricola da "iniziare", pianifica uno scherzo ai danni del compagno Kenny (Noah Parker). Sedotto dalla seducente Alana (Robyn Alomar), al posto della ragazza, Kenny si ritrova nel letto un cadavere di donna, trafugato dall'obitorio di medicina. Il trauma è tale da indurlo in uno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

    2014. Un gruppo di studenti, seguendo una prassi ufficiosa che coinvolge ogni nuova matricola da "iniziare", pianifica uno scherzo ai danni del compagno Kenny (Noah Parker). Sedotto dalla seducente Alana (Robyn Alomar), al posto della ragazza, Kenny si ritrova nel letto un cadavere di donna, trafugato dall'obitorio di medicina. Il trauma è tale da indurlo in uno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito