Alana (Robyn Alomar) sale assieme a un gruppo di studenti universitari a bordo di un treno, adibito in maniera inusuale per festeggiare Halloween. Presto però il divertimento dei partecipanti si trasforma in terrore quando un assassino mascherato inizia a uccidere i passeggeri.
Note
Remake dell'omonimo film diretto da Roger Spottiswoode nel 1980.
Il vero remake (pedissequo, con eccezione del twist conclusivo) - a differenza di Train (Gideon Raff, 2007) - del cult diretto da Roger Spottiswoode nel 1980.
2014. Un gruppo di studenti, seguendo una prassi ufficiosa che coinvolge ogni nuova matricola da "iniziare", pianifica uno scherzo ai danni del compagno Kenny (Noah Parker). Sedotto dalla seducente Alana (Robyn Alomar), al posto della ragazza, Kenny si ritrova nel letto un cadavere di donna, trafugato dall'obitorio di medicina. Il trauma è tale da indurlo in uno… leggi tutto
2014. Un gruppo di studenti, seguendo una prassi ufficiosa che coinvolge ogni nuova matricola da "iniziare", pianifica uno scherzo ai danni del compagno Kenny (Noah Parker). Sedotto dalla seducente Alana (Robyn Alomar), al posto della ragazza, Kenny si ritrova nel letto un cadavere di donna, trafugato dall'obitorio di medicina. Il trauma è tale da indurlo in uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il vero remake (pedissequo, con eccezione del twist conclusivo) - a differenza di Train (Gideon Raff, 2007) - del cult diretto da Roger Spottiswoode nel 1980.
leggi la recensione completa di undying