Regia di Mohsen Makhmalbaf vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' una buona operazione, suggestiva ed intelligente, utile per capire una realtà troppo distante. Peccato che a lungo andare si possa provare un pò di noia.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)ottimo come scenografie ma appare più un documentario sulla realtà tragica dell'Afghanistan che un film…Condivido quanto scritto nei commenti da altri utenti quindi.
commento di aprica71Visto anni fa alle superiori,mi ricordo che mi piacque.La scena che più mi ricordo e che più mi è rimasta in presso è quella dei mutilati che inseguono delle protesi paracadutate per appropriarsene.
commento di SaintlySinnerParte bene e la trama "fila bene", ma ad un certo punto diventa troppo drammatico, più di quello che (giustamente) dovrebbe essere. Poi il finale ti lascia così… senza sapere nulla. 6+
commento di simonViaggio nell'oscurantismo tra caldo torrido, donne "fantasma" e usi e costumi che non ci appartengono .Visione documentaristica di una realtà con troppa " carne a cuocere"!
commento di chaplin77Film stupendo. Delicato ma, allo stesso tempo, pervaso da tinte forti. E, se non bastasse, protagonisti e scenografia superlativi.
commento di pierlues