Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, durante un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di guarigione, le sono vicini l'amica Fatima (María Abadi) e il suo ex fidanzato Ángel (Marco de la O). Dopo aver ripreso i sensi, però, Camila inizia a comportarsi in modo strano e insolito.
Horror argentino diretto da un produttore/collaboratore di Daniel de la Vega, molto simile, per assurdità narrativa e retorica di genere, ad opere basate su sceneggiature inseguibili, tipo "La bara bianca".
Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, nel pieno di un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta "Madness of God" si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di… leggi tutto
Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, nel pieno di un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta "Madness of God" si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror argentino diretto da un produttore/collaboratore di Daniel de la Vega, molto simile, per assurdità narrativa e retorica di genere, ad opere basate su sceneggiature inseguibili, tipo "La bara bianca".
leggi la recensione completa di undying