Diversi registi americani raggiungono Cipro. La destinazione è stata scelta per documentare la storia del tragicamente famoso "Hotel Gula", una popolare struttura in passato destinata ai turisti, all'interno della quale più di 100 persone sono morte in circostanze misteriose.
Film horror (?) con cast internazionale e produzione italo-cipriota. Inguardabile, addirittura peggiore del già bassissimo standard di analoghi prodotti italiani.
Il regista televisivo Eric (Mark Huberman), assieme alla moglie Sofia (Marianna Rosset) e allo staff tecnico, si reca a Cipro per realizzare un pilot televisivo su un edificio infestato. La destinazione è stata scelta per documentare la storia del tragicamente famoso "Hotel Gula", una popolare struttura in passato destinata ai turisti, all'interno della quale più… leggi tutto
Il regista televisivo Eric (Mark Huberman), assieme alla moglie Sofia (Marianna Rosset) e allo staff tecnico, si reca a Cipro per realizzare un pilot televisivo su un edificio infestato. La destinazione è stata scelta per documentare la storia del tragicamente famoso "Hotel Gula", una popolare struttura in passato destinata ai turisti, all'interno della quale più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film horror (?) con cast internazionale e produzione italo-cipriota. Inguardabile, addirittura peggiore del già bassissimo standard di analoghi prodotti italiani.
leggi la recensione completa di undying