Espandi menu
cerca

Trama

New York. Il barista Louis (Tony Palladino), ossessionato da dolorose memorie infantili, ha maturato un odio spropositato verso il genere femminile, in particolare si accanisce, sino a spingersi al delitto, nei confronti delle prostitute. Le segue, le spia e le uccide mentre rivive, nei suoi tormentati ricordi, i comportamenti poco amorevoli della madre, anche lei prostituta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il precursore di Maniac (William Lustig, 1980) è indubbiamente questo misconosciuto sexploitation di metà anni Sessanta, girato in via eccezionale da Anton Holden, un tecnico del suono dedicatosi, in quattro occasioni, anche alla regia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    New York. Il barista Louis (Tony Palladino), ossessionato da dolorose memorie infantili, ha maturato un odio spropositato verso il genere femminile, in particolare si accanisce, sino a spingersi al delitto, nei confronti delle prostitute. Le segue, le spia e le uccide mentre rivive, nei suoi tormentati ricordi, i comportamenti poco amorevoli della madre, anche lei prostituta.… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    New York. Il barista Louis (Tony Palladino), ossessionato da dolorose memorie infantili, ha maturato un odio spropositato verso il genere femminile, in particolare si accanisce, sino a spingersi al delitto, nei confronti delle prostitute. Le segue, le spia e le uccide mentre rivive, nei suoi tormentati ricordi, i comportamenti poco amorevoli della madre, anche lei prostituta.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito