Trama
Il soldato della marina militare Mo Miller, povero in canna e cresciuto in una famiglia molto modesta, fa amicizia con il tenente Bill Pexton durante un esame. È un grandioso scherzo del destino: Mo e Bill non sanno di essere stati scambiati quando erano in fasce, mentre le rispettive famiglie hanno saputo dell'errore solo due anni dopo il fattaccio, decidendo di non intervenire. L'unico problema è che la vera famiglia di Bill, ovvero quella di Mo, è di origini nobili.
Recensioni
Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare… rimanendo sempre uguale
La saga televisiva ispirata ai romanzi di Rosamunde Pilcher (sono oramai quasi duecento gli adattamenti) ha sempre saputo mescolare scenari da cartolina con trame romantiche dal sapore classico. Tutto può cambiare non fa eccezione, proponendo il consueto mix di amori intrecciati, drammi familiari e rivelazioni… leggi tutto
1 recensioni negative
Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare… rimanendo sempre uguale
La saga televisiva ispirata ai romanzi di Rosamunde Pilcher (sono oramai quasi duecento gli adattamenti) ha sempre saputo mescolare scenari da cartolina con trame romantiche dal sapore classico. Tutto può cambiare non fa eccezione, proponendo il consueto mix di amori intrecciati, drammi familiari e rivelazioni…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.