Ella, berlinese separata con due figli, torna al suo piccolo villaggio natio per partecipare al matrimonio della sorella Sanna. La donna non solo dovrà sopportare la famiglia e l'ex marito, presente con la nuova compagna, ma dovrà anche difendere se stessa e i figli dall'inspiegabile furia omicida che sembra possedere gli anziani del paese.
La locandina del film, basata su deliranti immagini poste anche a corredo dei titoli di coda, ci ricorda quanto sia brutta la vecchiaia. Brutta almeno quanto questo "Old People", triste tentativo di trattare un serissimo argomento, filtrato attraverso una pessima cinematografia horror.
Ella, dopo molti anni, sta tornando nel suo paese natio, insieme ai figli, in occasione del matrimonio della sorella. Il villaggio è cambiato molto da quando lo ha lasciato: i giovani sono emigrati altrove in cerca di fortuna, gli unici rimasti sono gli anziani. Comunque c’è allegria per questa “rimpatriata”. Arriva il giorno del matrimonio, durante la… leggi tutto
Ella, dopo molti anni, sta tornando nel suo paese natio, insieme ai figli, in occasione del matrimonio della sorella. Il villaggio è cambiato molto da quando lo ha lasciato: i giovani sono emigrati altrove in cerca di fortuna, gli unici rimasti sono gli anziani. Comunque c’è allegria per questa “rimpatriata”. Arriva il giorno del matrimonio, durante la…
Germania. Durante una torrida estate, l'anziano degente di un ospizio massacra un'infermiera. Qualche giorno prima, Ella (Melika Foroutan), dopo avere abbandonato suo marito, si reca alla fattoria di famiglia, assieme ai due figli, per partecipare alle imminenti nozze della sorella Sanna (Maxine Kazis). Scopre (sic) che suo padre Aike (Paul Faßnacht), ora vive a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Horror scadente. Buona l'idea di partenza, pessimo lo sviluppo
leggi la recensione completa di Furetto60La locandina del film, basata su deliranti immagini poste anche a corredo dei titoli di coda, ci ricorda quanto sia brutta la vecchiaia. Brutta almeno quanto questo "Old People", triste tentativo di trattare un serissimo argomento, filtrato attraverso una pessima cinematografia horror.
leggi la recensione completa di undying