Sulla strada che conduce a Briançon, David investe con l'auto un giovane che poi scopre essere stato esiliato e per questo inseguito dalla polizia. Sul momento quindi decide di nasconderlo nel portabagagli, dopodiché lo riporta a casa, dove vive con la compagna Gabrielle e i loro due figli. Da quel momento David si impegna a dargli una mano, a qualsiasi costo.
Bari, BIFEST 2023 – Una scrittrice passata al cinema. Così si presenta Emilie Frèche, sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli, parlando della sua opera prima. Per lei la fiction, parola pronunciata con l’accento sulla O, alla francese, svolge un ruolo fondamentale nella spiegazione della realtà. Una finzione che non è “bugia”, ma… leggi tutto
Bari, BIFEST 2023 – Una scrittrice passata al cinema. Così si presenta Emilie Frèche, sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli, parlando della sua opera prima. Per lei la fiction, parola pronunciata con l’accento sulla O, alla francese, svolge un ruolo fondamentale nella spiegazione della realtà. Una finzione che non è “bugia”, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Potente opera prima di una regista-scrittrice, su un tema di strettissima attualità.
leggi la recensione completa di OGM