Trama
Un'infermiera cerca di portare sollievo a persone miserabili o condannate a morte. La sua identità però è un mistero e potrebbe non essere proprio quello che sembra.
Regia di Eloy de la Iglesia
Con Sue Lyon, Christopher Mitchum, Jean Sorel, Ramón Pons, Charly Bravo, Alfredo Alba, Antonio del Real, Domingo Codesido Ascanio... Vedi cast completo
Un'infermiera cerca di portare sollievo a persone miserabili o condannate a morte. La sua identità però è un mistero e potrebbe non essere proprio quello che sembra.
Titolo italiano assolutamente fuorviante, poiché le nudità e turpitudini sessuali della bella e pure convincente Sue Lyon, nel film non ci sono, ma non privo di addentellati con le sue azioni che ben poco hanno da spartire materialmente con il sesso, ma con psicopatologia sì. Eloy De La Iglesia da regista pressoché unico che è stato nel cinema spagnolo di… leggi tutto
Titolo italiano assolutamente fuorviante, poiché le nudità e turpitudini sessuali della bella e pure convincente Sue Lyon, nel film non ci sono, ma non privo di addentellati con le sue azioni che ben poco hanno da spartire materialmente con il sesso, ma con psicopatologia sì. Eloy De La Iglesia da regista pressoché unico che è stato nel cinema spagnolo di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.