Espandi menu
cerca
Nata per te

Regia di Fabio Mollo vedi scheda film

Commenti brevi
  • "Nata per te" è un film che meriterebbe un plauso per il solo fatto di portare alla luce la bella storia della prima adozione di un single omossessuale. Ma una regia abbastanza piatta finisce per togliere ritmo alla narrazione e far prevalere la lentezza dello sviluppo filmico al fascino della vicenda. Rimane la bella storia di Luca Trapanese.

    commento di Peppe Comune
  • Al posto del Tavor per dormire è perfetto. Noioso

    commento di iacopo73
  • Mi spiace dare un giudizio negativo ad un film che racconta una bella storia, soprattutto vera. Grande ammirazione e rispetto per Luca Trapanese, ma dal punto di vista registico, scenografico e principalmente interpretativo, il film vale pochissimo. 1 stella e mezza

    commento di xale78x
  • L’amore non conosce generi, contratti e bandiere. Nata per te Alba piccola bimba down, una storia vera che ci commuove e ci fa riflettere.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Pretestuoso racconto per un presuntuoso film: la vicenda di Alba, che sarebbe stato bello fosse mantenuta in riserbo è usata per (auto)promuoversi e celebrarsi. Eccezion fatta per Teresa Saponangelo, cast non all'altezza del racconto paratelevisivo indeciso se stare dalla parte del tribunale o del genitore e finisce per essere pietoso. Bocciato.

    commento di maurri 63
  • nella vita di ALBA c'è una LUC(A)E che non si vuole vedere.

    leggi la recensione completa di zombi