Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
le esternalizzazioni, la precariazione, il profitto a danno della sicurezza. "Se dico treno, spostatevi" era l'avviso ai cinque operai morti sui binari di recente. Ken Loach lo aveva previsto in questo film
commento di Artemisia1593Senza lode ne infamia questo film con troppe chiacchiere inutili.
commento di gruvierazNel rappresentare in maniera incisiva il dramma degli operai ferroviari inglesi costretti ad affrontare il precariato, a barcamenarsi tra lavori sottopagati e pericolosi, Loach riesce a farci anche sorridere. Voto 7/10.
commento di alexio350Un esempio di come fare cinema parlando di grandi temi divertendo. E soprattutto senza piangersi addosso. Bravo ancora Ken Loach.
commento di jeffwineTra i temi dell’impegno sociale sempre cari a Loach non poteva mancare la sicurezza sul lavoro…e la triste conclusione che nella società d’oggi bisogna abbandonare le lotte per i diritti perché tatno vince il più potente.
commento di Carrelsche dire.. uno dei migliori loach secondo me. incisivo, senza fronzoli, essenziale ai massimi livelli. questo e' loach. o lo ami o lo odi. a me piace.
commento di pea7/8
commento di nico80ENNESIMO GRAN FILM DI UN LOACH CHE NON PERDE LA GRINTA E CERCA DI DIMOSTRARE IN CHE BARATRO STA BUTTANDOSI IL MONDO.E' VERO CHE COLPISCE MENO DI ALTRI SUOI FILM,MA NON BASTA A RENDERE QUEST PELICCOLA MENO CHE BUONA.
commento di superficie 213