Regia di John Carpenter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non basta il sigillo di Carpenter, per fare di questo flop un cult come altri sui film. Questo è un flop e basta. Mediocre nella storia, nella regia, nella recitazione, attori medi ma qui al loro peggio. Nulla si salva. Voto 4 strameritato. Sconsigliatissimo sopratutto agli amanti del regista.
commento di ivanoblu*********************!!!!!!!!!!!!!! ... e seguirono 92 minuti di applausi. Successivamente i presenti incatenarono il Carpentiere e gli bruciarono la pellicola dinnanzi a lui.
commento di GikoGomezFresco e godibile come solo Carpenter.
commento di FiestaUn po' di spettacolo non compensa la mancanza di approfondimenti necessari. Attori non brillanti e situazioni scontate. Se vi piace il genere, prendetelo come un passatempo.
commento di bebabi34Matrioske e replay, incastri e intrighi che però non manomettono l'azione scassona e chiassosa alla carpenter. Come sempre ritagli di diritto e società, ma qui ci lasciamo trasportare dalla saggia morale: andiamo a spaccare qualche altro culo.
commento di goingmerryVOTO : 6+.Un b-movies abbastanza riuscito.Certo un Carpenter minore, ma il divertimento per gli amanti del genere c'è.
commento di supadanyuna superciofeca- l'amatissimo carpenter ha fatto la fine di dario argento inizio super e declino finale.
commento di wang yugrande carpenter ancora una volta.voto 9
commento di scollo 88Discreto film fanta-horror. Certo da Carpenter ci si aspettava di più, ma nel complesso non è niente male.
commento di Hideo Kuzeben realizzato, ma non memorabile come altri "Carpenter".
commento di Daltonbuon film adrenalinico con una grande colonna sonora e una straordinaria ambientazione.. molto gustoso da vedere
commento di alessio777voto : 8
commento di alice89B Movie di serie A, va dritto al sodo senza inutili fronzoli. Godibilissimo e a tratti geniali, ma non pensiamo di trovarci di fronte ad un capolavoro.
commento di polanzaUn altro gioiello del mitico (per fortuna c'è ancora lui) John Carpenter. Cinema essenziale e sincero: come il latte appena munto.
commento di sigourneyrulestorna l' horror-western Carpenteriano! un film davvero spassoso! un Carpenter tanto per cambiare in perfetta forma,forse meno profondo..ma sempre spacchioso!
commento di columbiatristarUn b-movie sufficiente, anche perchè sono condizionato dal fatto che la fantascienza non è il mio genere preferito. Troppo buio.
commento di slim spaccabeccoCarpenter è la dimostrazione vivente che si possono fare tamarrate senza per questo fare film idioti. Questo non sarà il migliore del regista ma se lo si prende per quello che è è avvincente e divertente. Cosa si vuol chiedere di più?
commento di the_believerbello.
commento di legolasNiente male: anche se il film sa un po' di già visto (ripropone la situazione del fortino assediato). Ci sono stoccate di cinema davvero notevole
commento di kaelNon è un capolavoro ed è solo per gli appassionati del genere. E come tale a me è piaciuto. A tratti stralunato, in altri momenti serio, in altri ancora ridicolo.
commento di gianbersDifficile consiederarlo un bel film, ma nemmeno mi dispiace. Prenderebbe una sufficienza se nn rovinasse tutto la battuta finale…
commento di MicRidicolo, uno di quei b-movie che fanno l'effetto opposto della paura che vorrebbero suscitare… solo risa sguaiate per tutto il cinema… che schifo!
commento di RageAgainstBerluscaCarpenter si da una svecchiata e comincia a far girare i neuroni che ha nel cervello, e il risultato è notevole.
commento di TotoroADORABILE FILM DI CARPENTER CHE DA GENIO CHE E' COSTRUISCE UNA TRAMA SPEZZATA E RIESCE A FAR PENSARE SU MOLTE COSE.ANCHE UN PO' DI METACINEMA.SOLIDO COME UNA ROCCIA.
commento di superficie 213Un film originalissimo: contaminazione aliena e interminabile battaglia finale. Stop.
commento di zio_ulcera