Trama
Buddy mira a portarsi a letto una bionda atomica e quindi, per guadagnare tempo, dà il suo biglietto aereo a un tizio perché prenda il suo posto a bordo. Caso vuole che il velivolo cada e il malcapitato muoia: Buddy è distrutto dai sensi di colpa, ma poi conosce l'inconsolabile vedova, Abby, e se ne innamora ricambiato. Certo, se lei sapesse che il loro incontro non è casuale...
Note
"Bounce" significa "rimbalzare" ma anche, come avverbio, "improvvisamente". Purtroppo, nel film di Roos, di improvviso non c'è proprio nulla, a partire dai richiami a "Sliding Doors"; il sottofondo moralista sui rimorsi del protagonista libertino è agghiacciante.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (13) vedi tutti
Costruito come classico veicolo per star per infiammare il box office ha lasciato assai tiepido il pubblico, ma anche come dramma sentimentale funziona maluccio. Don Roos gira in modo anonimo e si adegua pigramente alle loffie convenzioni del genere. Per godersi un Affleck innamorato meglio rivolgersi a "In cerca di Amy" di Kevin Smith.
commento di degoffroSarebbe utile guardare la V.O di un film prima di emettere giudizi in merito alla recitazione di un attore perchè è utile ricordare che nella versione italiana di un film straniero,la 'recitazione'può essere,di fatto,il risultato di un cattivo doppiaggio,come in questo caso.Il resto è altrettanto mediocre ed il ritmo soporifero.Voto 5
commento di BlancheBTanta noia. Tanto sonno…tanta cattiva recitazione da parte di Ben Affleck (non che in altri film si sia comportato molto meglio). Discreta Gwyneth Paltrow. Decisamente insufficiente!
commento di AntofroncyzzzzZZZZZz…zzZZZzz…zzZZzzZZZ…ZZZzzz…
commento di mapy09VOTO : 5.Brutto dramma con risvolti romantici, dove non funziona quasi niente.Sceneggiatura piatta, attori svogliati, regia inconcludente.Bocciato senza riserve.
commento di supadanyIl film non è niente di che, nel senso che visto una volta sarà da evitare come la peste ad una successiva visione..
commento di GarnettSull'argomento "capricci del fato" si può trovare di meglio. Questa pseudo dramedy sentimentale è terribilmente banale, scontata, mediocre. Gli attori poi sono inguardabili…che tristezza…
commento di NatalieSenza infamia e senza lode. Si fa guardare, soprattutto grazie ai due protagonisti principali. Un po' trppo sfumati i personaggi di contorno. Voto 6.
commento di MariraMBeh, che dire… si commenta da solo…
commento di RageAgainstBerluscaNon propriamente brutto, tuttavia assai raffazzonato.
commento di moviemanIl film parte già segnato da una trama inconsistente e scontata e la regia è incerta tra commedia e melodramma. Si salva solo la Paltrow, mentre Affleck recita male ed è pure doppiato orrendamente. Un disastro. (4)
commento di armeUn film banale e scontato dall'inizio alla fine.
commento di florentia violaLa solità banalità sul destino eccetera…tutte cose già viste!
commento di Galadriel