L'uomo d'affari Michael Andersen ha il vizietto di fare telefonate "calde" ai servizi erotici: un'abitudine discutibile ma fondamentalmente innocua, almeno finché la ragazza che si trova all'altro capo della linea non si rivela un'assassina psicopatica che metterà a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia.
Thrillerino di quelli di fine anni '80 che avevano gia' poco da dire all'epoca dell'uscita e che visti addirittura 25 anni dopo sono ancora piu' inguardabili di quando uscirono.voto.0.
Thrillerino di una pochezza disarmante, prodotto in Canada da parte di un network di canali televisivi europei (per l'Italia c'era Mediaset, con la sua casa di produzione di allora, Reteitalia). Sconclusionato, prevedibilissimo e con tante pecche che lo rendono davvero noioso, tra cui una colonna sonora che sembra presa da un episodio di "Lassie" e che smonta tutta la minima tensione che c'è.… leggi tutto
Thrillerino di una pochezza disarmante, prodotto in Canada da parte di un network di canali televisivi europei (per l'Italia c'era Mediaset, con la sua casa di produzione di allora, Reteitalia). Sconclusionato, prevedibilissimo e con tante pecche che lo rendono davvero noioso, tra cui una colonna sonora che sembra presa da un episodio di "Lassie" e che smonta tutta la minima tensione che c'è.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thrillerino di quelli di fine anni '80 che avevano gia' poco da dire all'epoca dell'uscita e che visti addirittura 25 anni dopo sono ancora piu' inguardabili di quando uscirono.voto.0.
commento di chribio1