Espandi menu
cerca

Trama

David Bornett definisce e analizza il profilo dei criminali per l'unità investigativa della polizia ed è il migliore nel suo campo. Un po', fin troppo sicuro delle sue capacità, David espone una teoria per ogni omicidio riuscendo sempre a scovare il colpevole. A Bornett si unisce il suo amico Michael e, poco dopo, orribili delitti vengono compiuti proprio nella zona di competenza della sua unità operativa. Mentre tutti gli indizi di cui è in possesso David fanno pensare che l'assassino appartenga al corpo di polizia, Michael inizia invece a sospettare che il serial killer sia proprio il suo amico. Michael cerca allora di trovare il modo di far commettere un passo falso a David, imbattendosi contemporaneamente nel rapporto stipulato da uno psichiatra secondo il quale lo stesso David sarebbe affetto da disordini da personalità multipla. Una diagnosi che confermerebbe i suoi sospetti...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito