Dall’autore di horror Mike Flanagan (Ouija, Oculus, Midnight Mass) arriva una miniserie Netflix che promette di non tradire il tipico stile jump scare del suo autore: una storia a cavallo tra la realtà e il mondo del soprannaturale, tratta dalle storie di Cristopher Pike.
The Midnight Club - Di cosa parla
Otto ragazzi, giovani pazienti di un istituto per malati terminali gestito da un misterioso dottore, si riuniscono ogni notte a mezzanotte. Normalmente lo fanno per raccontarsi storie di paura e passare del tempo insieme, ma una notte decidono di stringere un patto. Il primo di loro che morirà proverà a dare un segnale agli altri dall’aldilà. Effettivamente dopo poco uno di loro muore e cose strane cominciano ad accadere nel ricovero.
Il cast
-
Zach Gilford
3 episodes
-
Igby Rigney
Kevin
-
Leah Fong
-
Heather Langenkamp
Dr. Georgina Stanton
-
Matt Biedel
2 episodes
-
Annarah Cymone
Sandra
-
Aya Furukawa
Natsuki
-
William B. Davis
1 episode
-
Iman Benson
Ilonka
-
Crystal Balint
1 episode
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv The Midnight Club è disponibile in streaming su Netflix dal 7 ottobre 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv The Midnight Club è un horror composto da una stagione di dieci episodi ed è creato da Mike Flanagan e Leah Fong per Netflix.
Sviluppato a partire dall’omonimo romanzo di Christopher Pike del 1994, è stato annunciato a maggio 2020 per la produzione di Intrepid Pictures.
La prima stagione, filmata tra marzo e settembre 2021 a Burnaby, British Columbia, è diretta da Flanagan per quel che riguarda i primi due episodi, mentre gli altri hanno la regia di Axelle Carolyn, Emmanuel Osei-Kuffour, Michael Fimognari, Morgan Beggs e Viet Nguyen; è pubblicata interamente in streaming su Netflix il 7 ottobre 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Midnight Club è disponibile in streaming su Netflix dal 7 ottobre 2022.
Commenti (1) vedi tutti
Roba da ragazzini,il grande Mike Flanagan ha toppato per il vile denaro!
commento di GARIBALDI1975