Regia di Thomas Carter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Banale!
commento di xanadu76Troppo banale e superficiale per creare immedesimazione dello spettatore. Realizzazione non eccelsa. Un film come tanti, ma non proprio da buttare.
commento di bebabi34mediocre, improbabile e scontato
commento di anfaUn film noioso dalla storia già vista e rivista
commento di IGLIProbabilmente la trama poteva essere migliore… ma a me non sembra un film così pessimo e comunque mi piace un sacco vederli ballare! ?
commento di Utente rimosso (tika)Il film è bellissimo. Ottima la trama ed ottimi i 2 attori..
commento di St3llinafa pena…
commento di FioranoBanale e noioso con una protagonista a dir poco fastidiosa..
commento di principessasofiama per favore ma che film e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero brutto…lei insignificante…storia vista e rivista…!!!!!!!!!!!!!!!solo per amanti del genere.. che forse qualcuno non piacera'… ma la regia ????????????????
commento di willow77Campione d'incassi a sorpresa,questo filmetto per ragazzini e' deprimente sia come messa in scena che come storia.Inutile e falso alternativo nell'impianto e davvero brutto coem recitazione e montaggio.Orrenda anche la musica.Insalvabile cesso.
commento di superficie 213questo film mi è piaciuto moltissimo e lo riguerderei infinite volte. mi è piaciuto soprattutto la scena nella quale la ragazza e il ragazzo di colore sono sulla metropolitana, e una signora li guarda impressionata, quasi schifata dal loro rapporto.
commento di tata91questo conferma la mia teoria:gli americani, ormai a corto di idee si affidano a tre tendenze: o puntano su un romanzo di successo, o ad un remake o a film che seguono la scia di altri, come questo. l'europa vi seppellirà americani, manca poco…
commento di Dr.LynchApologia della stupidità che contraddistingue ogni piccola stupida e ritardata ragazzina mentecatta che guarda AmiciDiMariaDeFilippi… il film è fatto per loro, e solo loro, con una mente da bacati ritardati e decerebrati, potrebbero apprezzarlo!
commento di RageAgainstBerluscavorrei aprire un sondaggio: quale film fa più vomitare tra "save the last dance" e "a time for dancing"? votate.
commento di carpaUn film molto sciocco. Innocuo si, ma non ha nulla di particolare. Perdibile.
commento di valien88ALLUCINANTE!!!!!!!
commento di brando