Trama
La bella, sexy e affascinante Max impalma ricchi bambocci; sua figlia Page li seduce costringendoli a divorzi con risarcimenti cospicui. Il penultimo marito cerca e rintraccia le due mascalzone mentre tentano di incastrare lo strambo magnate delle sigarette William B. Tensy; dal canto suo, Page commette l'errore di innamorarsi del classico ragazzo della porta accanto...
Note
Il film si slabbra e supera inutilmente le due ore, con volgarità sfuse. Per di più, alcune delle trovate sono di seconda mano: una statua che perde il pene, accenti russi, una sottostoria d'amore appiccicata. Recitazione smodata, umorismo casuale e stiracchiato.
Trailer
Recensioni
Una commedia molto simpatica ben scritta e ben interpretata che ricca di buoni dialoghi, di buoni spunti e di situazioni un po' paradossali, ma intriganti ed esilaranti, oltre al divertire, non trascura di inserire anche degli elementi romantici d'effetto che si inseriscono nella trama nel modo e al momento più opportuno.
Gli attori sono gradevoli ed indovinati e danno vita ad una… leggi tutto
6 recensioni positive
Recensioni
Discreta commediola americana , solo un po' più volgare della media , che si avvale di un gran bel cast . Ha una bene assortita coppia di protagoniste femminili , con una Sigourney Weaver mai così sexy ed una bonissima Jennifer Love Hewitt , che poi si dedicherà più alla musica ed alla televisione . Eccellente anche il supporto di Ray Liotta e di nientepopodimeno che… leggi tutto
15 recensioni sufficienti
Recensioni
Commedia che tenta in tutti i modi di rimandare ai vecchi film di classe in cui si mescolavano amore e furti. Il film non sa prendere posizioni, oscilla continuamente fra il bizzarro e il patetico, è salvato in parte dalle spumeggianti interpretazioni, ha una sceneggiatura che a tratti fa ridere e a tratti fa pena, e scade nel mieloso nel finale. Unico momento davvero intelligente: la scena… leggi tutto
6 recensioni negative
Commenti (15) vedi tutti
stronzatina con continuo rimestio della minestra. Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiCazzatina cinematografica in cui i maschi vengono rappresentati come deficienti.
commento di gruvierazQuello che manca a questo film è un buon copione e un buon montaggio (hai detto niente!). L'idea, non certo originale, era buona, ma la realizzazione è dilettantesca, a dispetto dei nomi presenti. Vale la pena vederlo? solo per la vista di Jennifer Love Hewitt.
commento di GioviNCCDivertente, ma uno spreco di attoroni. Voto 6.
commento di ezzo24A volte mi chiedo perché' certi attori si abbassano a fare film di questo genere,non credendo a necessita' finanziarie mi imbufalisco ancor di più' nel vedere uno dei miei beniamini (Gene) in una commedia così' sgangherata e scontata in quasi tutte le scene. Se proprio voleva tirare su due soldi tanto valeva facesse una pubblicità' ad un tonno ..
commento di MarpessatoCommediola leggera abbastanza divertente .
leggi la recensione completa di daniele64...un film commedia sul potere del denaro e dell'attrazione fisica. Bravi gli attori, la mamma, la figlia, il riccone.... gradevole, si vede e via.....
commento di ivcaviccCommedia dai spunti ironici imprevedibili. Bravo Gene Hackman.
commento di IGLIvoto 5. Commedia prolissa e a ritmo alterno, con qualche (rara) gag riuscita.
commento di PPGodibile… sapevo di assistere alla proiezione di una commediola e come tale direi che il risultato è addirittura apprezzabile…
commento di manueleUn filmetto piacevole e disimpegnato, niente di speciale.
commento di dona2004E' una commedia divertente che non cade nel volgare e quindi per me molto gradevole. Ho passato due orette divertendomi quindi da un film di questo genere non chiedo di più.
commento di mitrixQualche battuta funziona, gli attori sono bravi ma il film non decolla e nel finale annoia anche un po'.
commento di florentia violaOhibò! Questo povero film non ha neanche il commento di Film-TV. Eppure due parole se le merita, è un film da serata disimpegnata che diverte, espedienti narrativi perfetti almeno nella prima parte, con la Weaver e Hackman spassosi.
commento di Lilybert…e pensare che a me è piaciuto…mah
commento di brando