Regia di Daniele Ceccarini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un documentario ben fatto. Il regista Ceccarini ti porta nel mondo di Francesco Maselli con grande passione e compone un ritratto di un cambattente sempre attivo artisticamente e presente nella società che lo circonda. Il documentario scorre piacevolmente e invoglia ad approfondire il suo cinema e a guardare i suoi film e documentari.
leggi la recensione completa di AndreaBardFilmIl documentario di Daniele Ceccarini ricostruisce con attenzione e passione il profilo di Francesco Maselli, il regista del film ci accompagna attraverso i ricordi e le testimonianze delle stesso Maselli e di grandi personaggi del cinema, della letteratura e del giornalismo nella sua vita, nel suo cinema e nel suo impegno politico e sociale.
leggi la recensione completa di LunaCinemaIl documentario "Citto" di Daniele Ceccarini è un ottimo racconto corale che ripercorre la vita e la carriera artistica di Francesco Maselli, un grande autore del cinema italiano. Un documentario che riesce ad invogliare lo spettatore a guardare i film di Maselli.
leggi la recensione completa di Eliosed