Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la sembianza di un castello; nonostante l'insistenza della ragazza sul fatto di essere sola, strani rumori e movimenti suggeriscono invece che qualcun altro sia presente nell'edificio. L'improvvisa e inattesa apparizione di Lucy (Gia Crovatin), sorella di Mina, sembra essere il motivo dei rumori, ma durante la notte fenomeni sempre più strani continuano ad accadere.
Se resistete agli orribili primi 10' di dialoghi... ne avete davanti un'altra ora buona ! Impossibile decidere se sono peggio i due protagonisti, intollerabili entrambi, o le cose assurde che dicono. La bellissima e brava Bosworth è finita chissà come in mezzo a questa roba. Voto 4.
Quasi 90 minuti di dialoghi ininterrotti e ripetitivi, al servizio della solita storia (i nomi di Mina e Lucy indicano il soggetto), che in questo caso potrebbe benissimo essere stata scritta su un post-it. Un'altra scellerata produzione destinata allo streaming che ci ricorda come, ormai, il vero cinema sia soltanto un ricordo lontano...
Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la… leggi tutto
Un consulente finanziario riesce a rimorchiare una bellissima ragazza conosciuta per caso in un locale. Lei lo invita a casa sua: un castello sperduto nel nulla. L’occasione ghiotta avrà per il malcapitato risvolti assai spiacevoli. Il regista Neil LaBute lavora su un’idea originale, condita da una fotografia suggestiva (i meandri del castello) ma finisce per sprecarla -… leggi tutto
Un consulente finanziario riesce a rimorchiare una bellissima ragazza conosciuta per caso in un locale. Lei lo invita a casa sua: un castello sperduto nel nulla. L’occasione ghiotta avrà per il malcapitato risvolti assai spiacevoli. Il regista Neil LaBute lavora su un’idea originale, condita da una fotografia suggestiva (i meandri del castello) ma finisce per sprecarla -…
Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Se resistete agli orribili primi 10' di dialoghi... ne avete davanti un'altra ora buona ! Impossibile decidere se sono peggio i due protagonisti, intollerabili entrambi, o le cose assurde che dicono. La bellissima e brava Bosworth è finita chissà come in mezzo a questa roba. Voto 4.
commento di ezzo24Quasi 90 minuti di dialoghi ininterrotti e ripetitivi, al servizio della solita storia (i nomi di Mina e Lucy indicano il soggetto), che in questo caso potrebbe benissimo essere stata scritta su un post-it. Un'altra scellerata produzione destinata allo streaming che ci ricorda come, ormai, il vero cinema sia soltanto un ricordo lontano...
leggi la recensione completa di undying