Questa volta sono un gruppo di studenti universitari ad andare alle "grandi manovre": una dottoressa prosperosa, ma assai casta, attira le loro attenzioni fameliche (siamo a Pisa e campeggia la torre: chiara la metafora?). Come non bastasse, ci si mette anche un'infermiera interpretata da Orchidea De Santis!
Note
Squallido tentativo di Gianni Martucci di mettersi in coda alla serie delle "dottoresse" & C. Senza Edwige Fenech, e nonostante la presenza estemporanea dell'Alvarone nazionale, questa produzione finisce per essere la serie B della serie Z. Solo per amanti del brutto o per orfani di "Stracult".
Che filmaccio! Però non è poi così male anche se è il peggiore della saga delle dottoresse … si salva Orchidea De Santis, Lory del Santo, e Alvaro Vitali solo per la sua comicità
Tipica pellicola trash votata alle due stellette ma per me si trasformano a tre per la presenza del grande Alvaro Vitali che ha sempre saputo nobilitare questo genere di film.In primo piano la bella Karin Schubert prima della sua scelta verso l'hard.Bravo anche Ballista come caratterista.Ogni tanto si ride di gusto. leggi tutto
Tentativo squallido e fallito di riproporre il filone infermieristico che andava di moda alla fine degli anni Settanta: film senza idee, scialbo e mai divertente.
Voto 5. leggi tutto
Tipica pellicola trash votata alle due stellette ma per me si trasformano a tre per la presenza del grande Alvaro Vitali che ha sempre saputo nobilitare questo genere di film.In primo piano la bella Karin Schubert prima della sua scelta verso l'hard.Bravo anche Ballista come caratterista.Ogni tanto si ride di gusto.
Tentativo squallido e fallito di riproporre il filone infermieristico che andava di moda alla fine degli anni Settanta: film senza idee, scialbo e mai divertente.
Voto 5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Tipica commedia sexy all'italiana dell'epoca cast non eccelso e questo forse la penalizza rispetto ad altri film
commento di 90000Che filmaccio! Però non è poi così male anche se è il peggiore della saga delle dottoresse … si salva Orchidea De Santis, Lory del Santo, e Alvaro Vitali solo per la sua comicità
commento di Il signore degli anelliLory del Santo rompe la sua bellezza in film brutti
commento di Super Filmil filone scollacciata continua voto 7+
commento di polSottoprodotto del filone infiermieristico, senza idee neppure nell'inventare scherzi gogliardici. Qualche nudo e ancora meno risate.
commento di IGLI