Regia di Gianni Zanasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spiace vedere la firma di Zanasi e attori bravini coinvolti in questa serie di scenette improbabili, assurde, ridicole che avranno pure una loro morale ma proprio non si salva niente in questo film!
commento di marco biLa morale di questo film è che in caso di guerra, anche i cretini più cretini, i reietti della società, trovano la loro dimensione... trovano credibilità. Proprio perchè la guerra è stupida.
commento di Aiace68Non vi preoccupate: se dall'inizio alla fine non trovate un senso in questo delirio di sequenza giustapposte a caso... significa che ancora qualche neurone vi funziona! L'unico valido motivo per vedere questo scempio è quello di poter comprendere appieno il senso delle critiche feroci che ha ricevuto. Se non vi interessa, passate oltre!
leggi la recensione completa di Souther78Non è proprio un desiderio di guerra... È più quella voglia d'invadere Civitavecchia per renderla una exclave insubrica. Spezzare le reni alle Baleari, sfilare per le Ramblas bombardate e riprendersi la Corsica. Poi toccherà al fronte orientale.
leggi la recensione completa di mckll soggetto di partenza era promettente e profetico: un incidente di cronaca nera scatena una escalation bellica tra Italia, Spagna e Francia, trascinando nel caos la società civile di Roma. Purtroppo la concreta resa cinematografica è da incubo. Voto: 3
leggi la recensione completa di andenko