Espandi menu
cerca

Trama

L'invasione dell'Unione Sovietica nel 1941 da parte della Germania nazista è raccontata attraverso il punto di vista degli abitanti di un piccolo villaggio yiddish al confine con la Polonia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Un affascinante e ingegnoso piano-sequenza trascina lo spettatore lungo un viaggio in cui le rivendicazioni sentimentali del protagonista lasciano presto spazio a una tragedia ben più a larga portata: l'invasione nazista dei territori sovietici abitati dagli ebrei. Tra gli ultimi film in competizione della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Un affascinante e ingegnoso piano-sequenza trascina lo spettatore lungo un viaggio in cui le rivendicazioni sentimentali del protagonista lasciano presto spazio a una tragedia ben più a larga portata: l'invasione nazista dei territori sovietici abitati dagli ebrei. Tra gli ultimi film in competizione della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito