Espandi menu
cerca

Hellraiser

Regia di David Bruckner

Con Jamie Clayton, Goran Visnjic, Hiam Abbass, Odessa A’zion, Brandon Flynn, Drew Starkey, Selina Lo, Aoife Hinds, Jason Liles... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (12)

Trama

Una giovane donna si trova a combattere contro le forze soprannaturali e sadiche che si celano dietro uno strano rompicapo e che sembrano responsabili della scomparsa di suo fratello.

Note

Reboot dell'omonimo franchise nato nel 1987 dal romanzo "Schiavi dell'inferno" di Clive Barker.

Commenti (3) vedi tutti

  • Terribile, inquietante e spaventoso come solo un cinepanettone potrebbe esserlo. Evitatelo se non volete entrare nell'inferno della noia

    commento di Doc77
  • Operazione commerciale scontata e banale, che surroga il coinvolgimento spontaneo dell'originale attraverso la superficialità, la stereotipazione, e l'immancabile indottrinamento omo. In pratica, dal raffronto con il film del 1987 possiamo inquadrare agevolmente dove sta andando la nostra società: una palude di demenza e ripetitività.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Finalmente, dopo quasi 16 anni, il rilancio di Hellraiser trova conclusione. Per la regia del valido David Bruckner, Barker produce una rivisitazione originale (non un remake) con restyling grafico dei Cenobiti. Visionario e innovativo, inquietante e perturbante, il film rappresenta una piacevole sorpresa per gli appassionati del cinema horror.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Belgrado (Serbia). Per conto del milionario Roland Voight (Goran Visnjic), Serena (Hiam Abbass), recupera la "Configurazione del Lamento", un rompicapo a forma di cubo consegnatole da Lorenz. Nella sua lussuosa villa, in Massachusetts, Voight tiene un festa durante la quale sacrifica il gigolò Joey, facendo uso del cubo maledetto, che permette a creature… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Souther78 di Souther78
4 stelle

L'incipit intriga e cattura agevolmente, ma - ahinoi - ben presto l'operazione di rivisitazione del classico del cinema horror mostra i suoi (vistosi) limiti. Se è vero che nulla brilla, è pur vero che gli attori sembrano l'anello più debole della catena: sconosciuti a basso budget, di scarsissima presenza e totale anonimato. Non si comprende esattamente per quale ragione… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Souther78 di Souther78
4 stelle

L'incipit intriga e cattura agevolmente, ma - ahinoi - ben presto l'operazione di rivisitazione del classico del cinema horror mostra i suoi (vistosi) limiti. Se è vero che nulla brilla, è pur vero che gli attori sembrano l'anello più debole della catena: sconosciuti a basso budget, di scarsissima presenza e totale anonimato. Non si comprende esattamente per quale ragione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Belgrado (Serbia). Per conto del milionario Roland Voight (Goran Visnjic), Serena (Hiam Abbass), recupera la "Configurazione del Lamento", un rompicapo a forma di cubo consegnatole da Lorenz. Nella sua lussuosa villa, in Massachusetts, Voight tiene un festa durante la quale sacrifica il gigolò Joey, facendo uso del cubo maledetto, che permette a creature…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito