Regia di Flavio Mogherini vedi scheda film
Per favore occupati di Amelia un film piuttosto scarso e tra i film scarsi di questo genere è nella parte più bassa della classifica .
Il problema non è certo il tipo di cast che è sempre il solito: Montagnani, Leopoldo Mastelloni Carotenuto, Aldo Giuffrè, Enzo Cannavale ma per la storia che non ha né capo né coda .
Solo solo delle immagini messe insieme per Barbara Bouchet che oltretutto è completamente fuori dal film , sembra proprio che non abbia nemmeno letto la trama .
C’è anche da dire che la trama è quasi inesistente però lei non è mentalmente presente nel film, sta pensando ad altro..
Probabilmente l’unico che in parte si salva è Leopoldo Mastelloni ma anche lui è eccessivo e dopo un pò diventa noioso.
Un film che dura poco meno di un’ora e mezza e va visto solo dai cultori del genere, perchè tra i film pecorecci e b-movie trash italiani questo è proprio squallido.
Non abbiamo nulla di fotografia, non abbiamo praticamente quasi dialoghi e battute ce ne sono veramente poco.
Perfino il corpo di Barbara Bouchet, che in questi film lo sappiamo è al primo posto, tutto sommato è messo lì ogni tanto e basta.
Insomma è un minestrone scadente che non riesce ad andare da nessuna parte, non che dovesse andare da qualche parte ma è proprio bloccato.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta