Monsignor Florio, arcivescovo di Rio de Janeiro, si precipita a Roma perché Marcello, suo figlio illegittimo, ha manifestato l'intenzione di sposarsi. In realtà si tratta di uno stratagemma per tentare di estorcere al genitore un anticipo sull'eredità. Amelia, una mondana d'alto bordo spalleggiata dal fratello Adone e dal padre adottivo, regge il gioco di Marcello: ma, come al solito, chi la fa deve pure aspettarsela...
Note
Stando ai credits, lo spunto dovrebbe provenire dalla celebre pochade di Georges Feydeau, ma regia e sceneggiatura si incaricano di ridurre il tutto a una banalissima rassegna di scontati e pruriginosi doppi sensi. Sconsolante.
L'arcivescovo di Rio torna in tutta fretta in Italia: il figlio illegittimo sta per sposarsi. Un bel guaio, anche perchè la futura moglie è un personaggio piuttosto discutibile; in realtà si tratta di una messainscena organizzata apposta dal figlio per farsi sganciare un po' di denaro. Ma non andrà nulla come da lui previsto. Georges Feydeau scrisse Occupati di… leggi tutto
Per favore occupati di Amelia un film piuttosto scarso e tra i film scarsi di questo genere è nella parte più bassa della classifica .
Il problema non è certo il tipo di cast che è sempre il solito: Montagnani, Leopoldo Mastelloni Carotenuto, Aldo Giuffrè, Enzo Cannavale ma per la storia che non ha né capo né coda .
Solo solo delle immagini…
L'arcivescovo di Rio torna in tutta fretta in Italia: il figlio illegittimo sta per sposarsi. Un bel guaio, anche perchè la futura moglie è un personaggio piuttosto discutibile; in realtà si tratta di una messainscena organizzata apposta dal figlio per farsi sganciare un po' di denaro. Ma non andrà nulla come da lui previsto. Georges Feydeau scrisse Occupati di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia Sexy degli equivoci ,una delle ultime del filone
commento di 90000