Regia di Kim Rossi Stuart vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bella regia di Kim Rossi Stuart. Recitazioni buonissime. Fotografia bellissima. Storia coinvolgente. Casting buono. Colonna sonora adatta. Buona la scelta delle inquadrature e buon montaggio. Buoni i costumi. Insomma, pollice in su per me. Bravo Kim :) Voto: 7 e mezzo/8
commento di LemonTreeRecuperato grazie all'applicazione Rakuten, un film che fa riflettere sui problemi tra padri e figli ma in maniera più ampia (e con tanta immaginazione) rappresenta la contrapposizione tra due generazioni che in termini di stabilità, certezze, convinzione e razionalità hanno davvero poco da spartirsi. Voto 8.
leggi la recensione completa di Sara95Parte anonimo il film, sembra uno schema classico più volte visto ma l’energia che vi ha inculcato Kim Rossi Stuart, sia nel dirigere che nell’interpretare quell’uomo rude e antipatico, lo fa diventare sincero, genuino, in una parola vero, con due personaggi forti e credibili. Ottimo anche il bravissimo Saul Nanni, alla sua grande occasione Voto 7
commento di michemarNoioso, dialoghi spesso incomprensibili, personaggi patetici.
commento di gruvierazComplimenti a Kim Rossi Stuart per la sua terza regia, veramente sorprendente. Un film che muta minuto per minuto, creandosi la sua bella forma cinematografica.
commento di monsieur opal