Nel 1971 la diciassettenne Juliane Koepke sopravvive a un disastro aereo sui cieli dell'Amazzonia. Sarà l'unica a poter raccontare quell'evento in prima persona. Nel 1999 Werner Herzog le chiede di ripercorrere quei giorni da incubo riportandola nei luoghi in cui la ragazza lottò per salvarsi tra bestie feroci, natura inospitale e gravi ferite dovute alla caduta, per superare definitivamente il trauma.
Nel 1971 la diciassettenne Juliane Koepcke sopravvive a un disastro aereo sui cieli dell'Amazzonia. Sarà l'unica a poter raccontare quell'evento in prima persona. Nel 1999 Werner Herzog le chiede di ripercorrere quei giorni da incubo riportandola nei luoghi in cui la ragazza lottò per salvarsi tra bestie feroci, natura inospitale e gravi ferite dovute alla caduta, per… leggi tutto
Nel 1971 la diciassettenne Juliane Koepcke sopravvive a un disastro aereo sui cieli dell'Amazzonia. Sarà l'unica a poter raccontare quell'evento in prima persona. Nel 1999 Werner Herzog le chiede di ripercorrere quei giorni da incubo riportandola nei luoghi in cui la ragazza lottò per salvarsi tra bestie feroci, natura inospitale e gravi ferite dovute alla caduta, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.