Trama
Mrs. Dearly, madre e moglie insopportabile, muore in un incidente stradale. Wyatt Rash, lo sceriffo del paese di montagna in cui la donna viveva, non è convinto che si sia trattato di una malaugurata fatalità: molti sono infatti coloro che avevano ottimi motivi per farla fuori, e così la tenace stella di latta inizia a indagare...
Note
Se il plot e la presenza della Midler fanno pensare a _Per favore, ammazzatemi mia moglie_, l'ambientazione "provinciale" richiama il più geniale _La fortuna di Cookie_, ma ovviamente Gomez non è Altman. Nella colonna sonora anni '70 spicca - usato in modo davvero bizzarro - il vecchio hit _Popcorn_ degli Hot Butter.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Bello solo l'incidente iniziale,il resto sono dialoghi e personaggi stupidi e di cattivo gusto.
commento di wang yuVOTO : 6,5 L'ho visto così tanto per far passare un pò il tempo quasi con un occhio chiuso ma subito mi è piaciuto pur nella sua estrema semplicità ed alla fine l'ho attentamente seguito.
commento di supadanyUN FILMETTO GRADEVOLE CON UNA SIMPATICA ATMOSFERA GIALLA CHE TIENE FINO ALLA FINE.ATTORI MOLTO BRAVI E REGIA DILIGENTE PER UN FILM NON ORIGINALE MA DIVERTENTE.
commento di superficie 213