Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.
Note
Prodotti e moda, consumi frenetici e manipolazione delle multinazionali, musica e pubblicità occulta, target e gusti giovanili sono il materiale rovente e ambiguo del film, scritto e diretto da Deborah Kaplan e Harry Elfont, ispirato a un fumetto e ad una serie televisiva.
il film seppure è demenzialità pura, diverte e piace, è irriverente e grottesco e se vogliamo non politicamente corretto. La Reid poi è molto bella e Cumming nella parte del manager pazzoide è molto azzeccato.
Dopo l'ennesima tournée i membri capricciosi di una boyband cominciano a litigare, prima tra di loro e poi col manager (Alan Cumming) e poi, guarda caso, hanno un incidente aereo. Sarà il caso di lanciare una nuova band giovane? La scelta ricade su tre splendide fanciulle che si esibiscono dove capita con in testa delle simpatiche orecchiette da gatte.
… leggi tutto
Dopo l'ennesima tournée i membri capricciosi di una boyband cominciano a litigare, prima tra di loro e poi col manager (Alan Cumming) e poi, guarda caso, hanno un incidente aereo. Sarà il caso di lanciare una nuova band giovane? La scelta ricade su tre splendide fanciulle che si esibiscono dove capita con in testa delle simpatiche orecchiette da gatte.
…
questo filmetto e' piaveole con un gran ritmo ed una simpatia innegabile.la presa di giro dell'ormai demente mercato discografico e' intelligente e ben scritta.le attrici sono carine e bravine.grandiosi i cloni dei backstreet boys.un film che ha molte piu' cose da dire di quello che puo' sembrare.
Pochi altri film hollywoodiani sono incartati, moquettati, rivestiti da tanti marchi e logo come “Josie and the Pussycats”. Prodotti e moda, consumi frenetici e manipolazione delle multinazionali, musica e pubblicità occulta, target e gusti giovanili sono il materiale rovente e ambiguo del film, scritto e diretto da Deborah Kaplan e Harry Elfonut, ispirato a un fumetto e ad una serie Tv.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
il film seppure è demenzialità pura, diverte e piace, è irriverente e grottesco e se vogliamo non politicamente corretto. La Reid poi è molto bella e Cumming nella parte del manager pazzoide è molto azzeccato.
commento di Bellociuffo