Un uomo rientra nella città di origine durante le festività natalizie per occuparsi delle proprietà della madre, con cui non aveva contatti da molto tempo. Una volta lì scopre l'esistenza di un diario in cui potrebbero essere contenuti segreti che hanno a che vedere col suo stesso passato.
Love story natalizia, ideale per questi giorni. Commedia che ci mostra l'incontro fulminante tra uno scrittore pieno di soldi ma ugualmente triste - ma guarda un po' - a causa di un trauma d'infanzia e la figlia non riconosciuta della tata che lo accudiva da piccolo. Nulla di nuovo e tutto molto lieve, ma nel complesso realizzato con dignità.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Classico film natalizio americato, romantico e patinato
commento di ferniSdolcinato al punto giusto, senza eccessi, perfetto per la tipologia di film natalizio.
commento di Eli55Love story natalizia, ideale per questi giorni. Commedia che ci mostra l'incontro fulminante tra uno scrittore pieno di soldi ma ugualmente triste - ma guarda un po' - a causa di un trauma d'infanzia e la figlia non riconosciuta della tata che lo accudiva da piccolo. Nulla di nuovo e tutto molto lieve, ma nel complesso realizzato con dignità.
commento di gerkota