Abby e Gretchen nel 1988 sono al liceo, ma si conoscono e sono grandi amiche da quando erano alle elementari. Una sera di bagordi finisce con una solenne sbornia per entrambe, ma delle due, il giorno dopo, è Gretchen a essere strana e comportarsi in modo diverso dal solito. Oltre a essere particolarmente irritabile, attorno a lei accadono cose davvero singolari. Abby decide che deve scoprire cosa è successo all'amica.
Una storia di possessione in tono semiserio girata con buon ritmo e che risulta abbastanza accattivante. In gran parte al femminile con qualche spruzzata qua e là di politicamente imposto non tale da rovinare comunque una visione piuttosto piacevole.
L'adolescenza può essere un inferno, salvo i casi in cui dall'inferno salga qualcuno a possedere un adolescente. Ed il film sull'esorcismo prende una piega comica leggera (anche troppo).
Un adolescente viene posseduta da un demone e l'amica del cuore cerca di fare il possibile per salvarla, naturalmente con modalità disordinate e tutt'altro che ortodosse. La partenza dell'avventura è ben costruita e si crea quel giusto velo di mistero che intriga chi sta guardando, anche grazie ad un ambientazione anni ottanta che crea simpatia. Buona la scelta di mantenere una… leggi tutto
Un adolescente viene posseduta da un demone e l'amica del cuore cerca di fare il possibile per salvarla, naturalmente con modalità disordinate e tutt'altro che ortodosse. La partenza dell'avventura è ben costruita e si crea quel giusto velo di mistero che intriga chi sta guardando, anche grazie ad un ambientazione anni ottanta che crea simpatia. Buona la scelta di mantenere una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una storia di possessione in tono semiserio girata con buon ritmo e che risulta abbastanza accattivante. In gran parte al femminile con qualche spruzzata qua e là di politicamente imposto non tale da rovinare comunque una visione piuttosto piacevole.
commento di bombo1L'adolescenza può essere un inferno, salvo i casi in cui dall'inferno salga qualcuno a possedere un adolescente. Ed il film sull'esorcismo prende una piega comica leggera (anche troppo).
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli