Espandi menu
cerca
Mr. Harrigan's Phone

Regia di John Lee Hancock vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ben girato e sceneggiato, fra il mystery e thriller.

    commento di gruvieraz
  • Macchè orrore. E' un film che parla di percorsi interiori, elaborazione della perdita genitoriale precoce e una visione originale sul ruolo della tecnologia. L'attenta regia poi completa la realizzazione di questo film, da sufficienza piena, aldilà del semplice intrattenimento.

    commento di bombo1
  • Piacevolissimo e leggero thriller, di quelli che ti fanno pensare, anziché tenerti sulle spine. Davvero un buon film che ha qualcosa da raccontare, grazie alla trama di Stephen King (produttore esecutivo) e autore della novella dal quale è tratto. Il film fa riflettere lo spettatore sull'uso della tecnologia e su altri temi importanti. Voto: 7

    commento di GARIBALDI1975
  • Da un racconto del sempre prolifico e originale Stephen King, è uscito fuori questo thriller psicologico dalle venature horror che offre alcuni dialoghi e riflessioni interessanti, oltre ad un performance ottima del sempre carismatico Donal Sutherland. Nel complesso però qualcosa non convince del tutto, soprattutto nell'affrettato finale.

    commento di Fanny Sally
  • Una pregevole fotografia, dialoghi interessanti con una graditissima riflessione socio-esistenziale (siamo noi a possedere gli oggetti, oppure loro noi?), e un cast curato non bastano a riscattare una trama sfilacciata e irrisolta, che suggerisce continuamente qualcosa che però alla fine nega. Peccato!

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Non è un horror ma quasi, non è un thriller ma quasi, ha comunque gli ingredienti tipici di un racconto di Stephen King. Una visione forse la merita, ma giusto una… Mio voto: 6.

    leggi la recensione completa di CavesOfSteel64
  • Da un racconto breve (per fortuna) di Stephen King, l'ennesimo film didascalico, in grado di stimolare il falso buonismo dello spettatore prevenuto (guai a mettere in discussione, nemmeno una volta, il talento dello scrittore del Maine). Molto ben sceneggiato e interpretato, poco spettacolare, per nulla cinematografico. Da vedere, solo una volta.

    leggi la recensione completa di undying
  • C'è campo al camposanto, ovvero: etical-moral (& social) trading on-line [piccoli aiuti capitalisti dall'aldilà (o, meglio, al di qua, ma six feet under...), e l'evoluzione dell'iPhone].

    leggi la recensione completa di mck
  • Una banalità eccezionale.

    commento di Piero
  • Buona riduzione cinematografica di un ottimo racconto di Stephen King. Donald Sutherland giganteggia

    leggi la recensione completa di Furetto60