Due ragazze, Genevieve e Tiana trascorrono tutto il loro tempo libero davanti al computer. Chattando conoscono il Capitan Howdy, un liceale desideroso di conoscere delle ragazze. Quando Genevieve, invitata ad una festa dal misterioso interlocutore non fa più ritorno a casa, al Tiana e al detective Gage cominciano a venire dei dubbi. La ragazza è incappata in un feroce assassino che sceglie le sue vittime chattando sul computer.
Note
Effetti splatter di serie Z, una sceneggiatura che non sta in piedi, condisono 86 minuti di noia e l'unica cosa divertente è la pancetta di Englund che, nudo come un verme, stavolta sperimenta il ruolo di vittima.
Mescolando insieme la “rete”, l’orrore di un serial killer e l’oscuro e affascinante mondo del piercing estremo, John Pieplow ci regala una delle tante degenerazioni del modello “Il silenzio degli innocenti”. Stavolta il serial killer non va in cerca delle proprie prede, ma tende una paziente e fruttuosa rete attraverso le chat line, incuriosendo giovani fanciulle con la prospettiva… leggi tutto
Mescolando insieme la “rete”, l’orrore di un serial killer e l’oscuro e affascinante mondo del piercing estremo, John Pieplow ci regala una delle tante degenerazioni del modello “Il silenzio degli innocenti”. Stavolta il serial killer non va in cerca delle proprie prede, ma tende una paziente e fruttuosa rete attraverso le chat line, incuriosendo giovani fanciulle con la prospettiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.