Espandi menu
cerca

Santo

2022 Spagna, Brasile Poliziesco Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dal volto arcinoto, quasi iconico, di Pablo Escobar, a quello ignoto del protagonista della serie spagnola di Netflix: il percorso di un trafficante di droga internazionale che si muove tra la Spagna e il Brasile, capace di nascondere alle forze dell’ordine la sua identità, le sue losche attività e perfino le sue sembianze.

Santo - Di cosa parla

Il nome di Santo è legato al traffico internazionale di droga, ma nessuno ha mai visto il suo volto e la polizia segue con molta difficoltà le sue tracce. Se ne occupano in particolare due poliziotti, uno in Spagna e l’altro in Brasile. Nel primo caso Miguel Millán, agente federale, segue la pista di un assassinio in cui l'unico superstite, un bambino, è scomparso: un rituale tipico di Santo, per liberarsi dei nemici. In Brasile intanto Ernesto Cardona indaga sul ritrovamento del cadavere di un bambino, ucciso in modo macabro, e per seguire la pista che sembra portarlo proprio in direzione di Santo decide di infiltrarsi tra i suoi scagnozzi.

I personaggi

Bruno Gagliasso è Ernesto Cardona

Raúl Arévalo è Miguel Millán

Victoria Guerra è Bárbara Azevedo de Mello

Greta Fernández è Susana "Susi" Jackson

Luiz Felipe Lucas è Paulo

Núria Prims è Elena

Judith Fernández è Lucía Millán

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Santo è disponibile in streaming su Netflix dal 16 settembre 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Santo è composta da una stagione di sei episodi da 45 minuti ed è un poliziesco prodotto dalla spagnola Nostromo Pictures per Netflix.

Annunciata a marzo 2021 come coproduzione tra Spagna e Brasile, è ideata da Carlos López, che ne è sceneggiatore insieme a Miguel Ángel Fernández e Gustavo Lipsztein, mentre la regia è interamente di Vicente Amorim.

La prima stagione, girata a partire da maggio 2021 nei due paesi, è disponibile interamente in streaming su Netflix a partire dal 16 settembre 2022. Già nel corso del primo annuncio del progetto si era parlato di uno sviluppo lungo più stagioni.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito